Procedure Per I Certificati Dei Dipendenti Di Aziende Esterne
Questa sezione del Portale indica le regole che governano l'emissione e l'uso dei Certificati sottoscritti dal Certificatore Terna per i Dipendenti delle Aziende che hanno un rapporto di collaborazione con Terna, e descrive l’insieme delle relative procedure operative. Le operazioni disponibili per i certificati dei Dipendenti di Aziende Esterne sono le seguenti:
1 Richiesta dei Certificati 2 Emissione dei Certificati 3 Richiesta di Nuovi Codici di Attivazione 4 Revoca/Sospensione dei Certificati 5 Riattivazione dei Certificati 6 Recovery dei Certificati 7 Rinnovo dei Certificati
Modulistica
Operazioni Automatiche Sui Certificati
CALL CENTER
TERNA è responsabile della definizione, pubblicazione e aggiornamento dei Manuali Operativi e del Portale del Certificatore. Domande, osservazioni e richieste di chiarimento al riguardo dovranno essere rivolte al Call Center attraverso le seguenti modalità: inviando una e-mail a: call.center.operatorielettrici@terna.it telefonando al numero verde 800 999333 Le comunicazioni del Certificatore verso il richiedente saranno effettuate via posta elettronica all'indirizzo dichiarato dal richiedente medesimo.